"Passeggiare lenta-mente... a Civita di Bagnoregio!"

Dopo il successo di "Passeggiare lenta-mente... a Viterbo", la seconda tappa del nostro incedere lento sarà Civita di Bagnoregio, domenica 13 novembre!
Per chi non conoscesse l'iniziativa, "Passeggiare lenta-mente" consiste in una serie di itinerari da percorrere insieme per i luoghi più belli della Tuscia, con lo scopo di allontanarci per qualche ora dalla fretta che ci insegue ogni giorno, in cui il comun denominatore sarà, appunto, la LENTEZZA!
"Passeggiare lenta-mente... a Civita di Bagnoregio!" è un'occasione per ammirare con occhi nuovi uno dei borghi più belli d'Italia e più conosciuti della Tuscia: la scopriremo attraverso i racconti più belli e ci emozioneremo fondendoci con il meraviglioso paesaggio, inebriati dai profumi dell'autunno.
Non solo. Sarà un'occasione anche per visitare il "Museo Piero Taruffi", che conserva stupende auto e moto d'epoca: uniremo la velocità alla lentezza, in un connubio pieno di sorprese!

Al termine della passeggiata sarà possibile, per chi lo vorrà, pranzare tutti insieme in una pizzeria-tavola calda di Bagnoregio con menù a prezzi vantaggiosi.


Per info, costi e prenotazioni: d.stampatori@libero.it - 339.8900009

Commenti